Trasporto rifiuti non pericolosi
La quantità di rifiuti prodotti, da una qualsiasi azienda o industria, sta raggiungendo volumi eccezionali e necessita, sempre di più, di essere gestita in modo opportuno; un’errata gestione dei rifiuti speciali può costituire un vero e proprio ostacolo all’azienda stessa e sopratutto potrebbe causare gravi danni ambientali.
Per affrontare al meglio questo problema sempre più comune, abbiamo deciso di applicare la nostra esperienza e parco macchine anche nel settore dello smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi.
Il nostro punto di forza, che ci differenzia dalla concorrenza, è l’affidabilità e l’efficienza con cui ci effettuiamo il trasporto di rifiuti industriali ed il loro recupero o eventuale smaltimento.
Tra i nostri clienti più importanti abbiamo alcune importanti industrie della provincia di Reggio Emilia, più in generale in Veneto ed Emilia Romagna.
Trasporto rifiuti speciali non pericolosi
Quasi tutte le aziende produttive e industrie italiane, durante il loro ciclo lavorativo, generano rifiuti speciali che possono essere pericolosi o non pericolosi. I rifiuti pericolosi sono rifiuti altamente dannosi per l’ambiente mentre i rifiuti speciali non pericolosi sono più facilmente recuperabili e smaltibili.
Ci occupiamo di raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, un esempio di rifiuti non pericolosi possono essere quelli prodotti, ad esempio, dalle industrie operanti nel settore terziario, dalle imprese edili e dalle aziende manifatturiere.
Ci occupiamo del trasporto e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi come:
- Rifiuti speciali prodotti dall’estrazione di minerali, metalliferi e non, rifiuti speciali prodotti dal trattamento chimico e fisico dei precedenti (gli scarti di ghiaia, sabbie e argille, i fanghi, ecc..)
- Rifiuti prodotti dall’agricoltura e dalla preparazione di alimenti (rifiuti organici, fanghi provenienti da operazioni di pulizia, rifiuti agrochimici, ecc.. )
- Rifiuti prodotti dalla lavorazione del legno e della carta (scarti di sughero, truciolati, fanghi provenienti dalla disinchiostrazione e dei bagni di macerazione, ecc.. )
- Rifiuti provenienti dalla lavorazione di pelli e pellicce o dalla produzione di maglieria (liquidi di concia, cuoio conciato, grasso, cera, scarti di tinture, scarti di fibre tessili grezze o lavorate, ecc… )
- Rifiuti provenienti da pitture, vernici, smalti vetrati e ceramiche non contenenti materiali pericolosi
Siamo professionisti nel trasporto e smaltimento rifiuti, nei trattamenti di disidratazione fanghi di essiccazione e nel noleggio di cassoni scarrabili in tutto il Nord Italia ed in particolar modo in Veneto ed Emilia Romagna; se vuoi scoprire come lavoriamo e gli automezzi che abbiamo a disposizione visita il nostro sito internet o in alternativa, contattaci senza impegno.
RICHIESTA INFORMAZIONI
I nostri automezzi e la nostra esperienza
sono al servizio dei nostri clienti.
Per poterti aiutare al meglio abbiamo bisogno di diverse informazioni, chiare e precise. Il servizio di cui necessiti e per quando ti serve, dove si trova il tuo cantiere, la quantità di rifiuti e la tipologia da smaltire, ecc.. quante più informazioni riuscirai a darci tanto più potremo essere precisi nel formulare il preventivo.
Ti daremo gli automezzi e le risorse necessarie per risolvere i tuoi problemi. Per qualsiasi perplessità ti invitiamo a scriverci per email o contattarci telefonicamente, saremo lieti di poterti aiutare.